Forum Discussion

kcmwtobsfg8e's avatar
kcmwtobsfg8e
Seasoned Newcomer
2 months ago

NFS Heat lingua italiano non presente

Buongiorno a tutti 

Ho acquistato una licenza di NFS Heat (codice product key) e con la funzione "riscatta codice" all'interno dell'App l'ho installato. 

In fase di installazione non mi compare la lingua italiana tra le lingue disponibili. Ho proceduto con l'installazione in lingua inglese e il gioco funziona senza problemi.

Ho chiesto al venditore della product key se la chiave di attivazione non includesse l'italiano ma mi è stato detto che la include. Ho aperto un ticket presso il venditore ma a loro non risultano problemi con la loro product key riguardo la lingua italiana.

Ho anche provato a ripristinare sia l'app EA che anche il gioco stesso ma senza risultati.

Ovviamente l'acquisto l'ho fatto dall'Italia, l'installazione l'ho fatta dall'Italia (senza VPN), l'app EA è in italiano e nelle impostazioni del mio account è selezionato italiano/italia. Dico questo per sottolineare che non è un problema di geolocalizzazione.

Potreste per favore suggerirmi una risoluzione?

Grazie

5 Replies

• Ciao kcmwtobsfg8e purtroppo temo non ci sia una soluzione. A prescindere da quello che ti ha "detto" il venditore, trovi nella descrizione del prodotto nello store dove hai acquistato il codice la lingua italiana come lingua supportata?
    Se hai tutto in italiano, con geolocalizzazione in Italia, temo che il problema sia proprio della versione del gioco che hai comprato. Magari mi sbaglio, ma controllerei lì.

• kcmwtobsfg8e's avatar
    kcmwtobsfg8e
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Grazie della risposta

Nell'ordine della key c'è scritto questo

N. Ordine:

#0742792542 (Questo non è il tuo codice)

Piattaforma:

EA App

Regione:

Mondiale

Qtà:

1

E loro mi dicono che la lingua italiana è supportata .... Secondo te non c'è nulla da fare?

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 months ago

Il fatto che ci sia l'indicazione "Regione: Mondiale" indica solo la possibilità di poterlo riscattare potenzialmente ovunque, ma non è un'informazione sufficiente a capire quali lingue sono supportate. Più che dal tuo ordine, dovresti andare a controllare sulla pagina dello store dove hai acquistato la key del gioco e cercare tra i dettagli del prodotto se sono indicate (magari in piccolo, un pochino defilate) delle restrizioni o delle informazioni sulle lingue supportate. Se non trovi da nessuna parte un elenco con le lingue disponibili, dovrebbe già darti da pensare sull'affidabilità della pagina in questione. 

• non esiste un modo per avviarlo comunque in italiano?

ho fatto anche io lo stesso errore di comprare una key che non comprendeva l'italiano

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    28 days ago

Ciao LoZioBobo​ , non credo. Non ho idea se esistano o meno dei language pack da acquistare, ma se la key non comprende l'italiano, non hai modo di impostare diversamente la lingua.

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.767 PostsLatest Activity: 6 days ago