Forum Discussion

Monty_Italy's avatar
Monty_Italy
Seasoned Veteran
3 years ago
Solved

NFS PAYBACK | SEGNALAZIONI CHEATERS

Nelle seguenti immagini vengono mostrati utenti PlayStation che utilizzano veicoli e montano modifiche non disponibili in gioco; si tratta di prove schiaccianti che indicano l'utilizzo di cheats.

• Ciao @Monty_Italy, su Answers HQ non possiamo indagare su questo tipo di segnalazioni. Consigliamo di seguire questa guida e segnalare giocatori che a tuo avviso stanno infrangendo le regole di modo che il nostro Team possa indagare in merito!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Monty_Italy, su Answers HQ non possiamo indagare su questo tipo di segnalazioni. Consigliamo di seguire questa guida e segnalare giocatori che a tuo avviso stanno infrangendo le regole di modo che il nostro Team possa indagare in merito!

• Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

ALTRI CHEATERS.

Nelle seguenti immagini vengono mostrati utenti PlayStation che utilizzano veicoli o montano modifiche non disponibili in gioco; si tratta di prove schiaccianti che indicano l'utilizzo di cheats.

Sono inoltre presenti dei boost di velocità e manovrabilità dei veicoli che per ovvi motivi non è possibile immortalare nelle immagini.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data come soluzione, perchè diventi maggiormente visibile nel thread.

Cogliamo l'occasione per ricordare di seguire i passi suggeriti nella guida linkata per segnalare eventuali o presunti cheater, di modo che il Team preposto possa indagare. 

• Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago
    @EA_Rigel

Ho già provveduto.

Ho seguito tutti i passi della guida da lei elencata e mi è stato confermato per email che le segnalazioni sono state inviate correttamente.

Il problema è che un mese dopo mi sono ritrovato in gioco le stesse persone che avevo segnalato un mese prima...

Com'è possibile che un giocatore non venga bannato dal gioco nonostante io abbia inviato ad EA delle immagini schiaccianti che provano che quel giocatore stava guidando un RIMORCHIO DI UN CAMION????

Esilerante 🙂

• Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@EA_Rigel

Comunque sia... pubblicare immagini dei cheaters significa sensibilizzare e dare una maggiore consapevolezza e visibilità a questo enorme problema che purtroppo affligge tutti i videogiochi.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Puoi naturalmente pubblicare le immagini a patto che non contengano nomi o ID identificativi (nel qual caso verranno rimosse per tutela della privacy delle parti coinvolte, come da regolamento).

Confermiamo però che su Answers HQ non indaghiamo su questo tipo di casi, quindi quegli screenshot non impattano eventuali segnalazioni fatte al Team preposto.