Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
3 years agoCiao @5anqfo9z0poi, al momento non abbiamo segnalazioni di bug simili, ma naturalmente raccogliamo il feedback per passarlo al Team che monitora la situazione.
Consigliamo come primo step di pulire la cache dell'EA App e svuotare poi il DNS. Questo secondo passaggio lo puoi fare così:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC
Dopo di che, ripara il gioco!
L'auto continua a non accelerare anche dopo aver eseguito questi 3 passi in sequenza?
3 years ago
@EA_Rigel,
grazie per la risposta tempestiva. Avendo installato precedentemente Origin ho seguito una guida in cui mi è stato spiegato quali specifiche cartelle rimuovere, sia nella cartella "nascosta" AppData Local, sia nella Roaming. Inoltre, ho provveduto a eseguire il Prompt dei Comandi in modalità Amministratore e seguire alla lettera tutti i semplici passaggi, ultimando con l'avvio di Origin e la dovuta riparazione del gioco.
Purtroppo, nonostante tutto questo, il problema è sempre presente... Ho realizzato un altro screenshot per far vedere cosa mi succede, ma credo che possa servire a ben poco poiché la situazione è come in precedenza.
Grazie ancora, davvero. Rimango in attesa di eventuali soluzioni.
grazie per la risposta tempestiva. Avendo installato precedentemente Origin ho seguito una guida in cui mi è stato spiegato quali specifiche cartelle rimuovere, sia nella cartella "nascosta" AppData Local, sia nella Roaming. Inoltre, ho provveduto a eseguire il Prompt dei Comandi in modalità Amministratore e seguire alla lettera tutti i semplici passaggi, ultimando con l'avvio di Origin e la dovuta riparazione del gioco.
Purtroppo, nonostante tutto questo, il problema è sempre presente... Ho realizzato un altro screenshot per far vedere cosa mi succede, ma credo che possa servire a ben poco poiché la situazione è come in precedenza.
Grazie ancora, davvero. Rimango in attesa di eventuali soluzioni.
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.759 PostsLatest Activity: 2 hours ago
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 2 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago