NFS Unbound Salvataggio danneggiato
Stavo giocando , sono andato a modificare titoli e banner, il gioco ha iniziato a caricare di continuo, ad un certo punto mi ha iniziato a dire che non era stato possibile salvare i progressi di gioco, li per li poco mi è importato, visto che non avevo nulla da salvare, stavo solo dando un occhiata ai nuovi titoli e vari premi che avevo sbloccato, ho riavviato il gioco, al mio riavvio, una schermata mi blocca dicendomi che il mio Salvataggio è danneggiato e non può essere letto, le uniche 2 opzioni erano : premere "OK" senza poter giocare online, oppure sovrascrivere il salvataggio e poter continuare, mi sono detto, sovrascrivo il salvataggio così si aggiusta, magari per via del fatto che era da qualche mese che non giocavo , probabilmente il mio salvataggio ha problemi perché è di una vecchia versione del gioco, beh come ho detto, pensavo si sarebbe risolto tutto, invece.. mi sono ritrovato i miei progressi azzerati, nella selezione del personaggio, pronto ad iniziare da 0 come sé avessi appena acquistato il gioco. Allora, io ho più di 28 giorni di gioco, avevo più di 40 milioni sul conto e almeno 60 auto nel garage tutte modificate, aiutatemi a recuperare i miei dati, altrimenti io apro un reclamo per chiedere un rimborso.
Da Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, nè di indagare sugli Account EA.
Da quello che ci descrivi, se hai accettato di sovrascrivere un salvataggio vecchio con uno nuovo di zecca, a meno che non sia stata fatta una copia, non pensiamo purtroppo ci siano possibilità di ripristinare i vecchio salvataggi!
Quando un salvataggio si sovrascrive, non si ripara (quella è una diversa operazione), ma si accetta che un nuovo file di salvataggio prenda il posto di quello precedente.