Forum Discussion
10 Replies
Ciao @Playeronline1980
Hai provato già ad eseguire Origin e il gioco come amministratore (tasto destro - apri come amministratore) e ad aggiungerli alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza?
Se il problema dovesse persistere prova a dare uno sguardo alle indicazioni riportate in QUESTO messaggio.
Tieni presente però che la guida, in inglese, linkata si riferisce a The Sims 3 su Mac ed è riportato:
"IMPORTANT NOTE: If you're having trouble with a game that is not The Sims 3, the principle of this fix may still work for you. However, you may also need to track down and add a winui.dll file that's compatible with your replacement paul.dll and add both to your program files at the same time."
In poche parole la procedura per la risoluzione di questo problema potrebbe essere la stessa ma oltre al file paul.dll potrebbe essere necessario sostituire anche il file winui.dll.
QUI puoi trovare la procedura (per The Sims 3) tradotta in italiano (non sono presenti i passaggi per la sostituzione del file winui.dll).
Nel caso in cui decidessi di provare a risolvere questo problema seguendo le indicazioni riportate sopra, prima di qualsiasi modifica esegui un backup su un dispositivo USB dei file che andrai a sostituire.
Se sei poco pratico o semplicemente preferisci non provare, contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) per vedere se un consulente avrà altre possibili soluzioni da proporti. 🙂
Buona serata!
- il fatto e che non trovo la cartella iniziale,si trova in 'c'
Dovrebbe trovarsi nel disco dove hai installato i tuoi giochi Origin. "C" è la posizione di default.
Tieni presente che se non hai installato The Sims 3 sul tuo PC (perchè non ci giochi) non dovrai seguire i percorsi indicati per trovare e sostituire i file, ma dovresti provare a vedere se nella cartella del gioco in questione (NFS undercover) è presente più di un paul.dll e winui.dll file da poter sostituire.
In ogni caso, visto che la guida spiega le procedure per The Sims 3, io per sicurezza prima di ogni modifica, proverei semmai a sentire il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Le procedure (compreso quelle tradotte in italiano) le ho riportate perchè come puoi notare QUI, un utente con The Sims 3 è riuscito a risolvere. Trattandosi però di giochi e piattaforme differenti, magari tramite un consulente riuscirai a risolvere evitando queste procedure.
Tieni anche presente che se modifichi dei file in modo errato sarà necessario disinstallare e reinstallare il gioco.
Saluti.
- non anno potuto risolvere dicono che per adesso il problema rimane irrisolto
per quanto riguarda i file che dice lei ci sono tutte e due e si trovano nella cartella di nfs undercover appena la apro in fondo , poi ci sono altre cartelle per il gioco che non si avvicinano neanche un poco alle cartelle che cita lei,il centro di assistenza voleva rimborsarmi sono stato io a dire di attendere per vedere se questa procedura funziona , ma da come o visto c'è poco da fare , se gentilmente può dirmi se posso fare qualcosa ,altrimenti chiedo il rimborso , la cartella di nfs undercover si trova in : disco c/programmix86/origingames/needforspeedundercover e in questa cartella che le dicevo si trovano quei due file che indica lei , le o allegato un file di cattura che le mostra il contenuto della cartella di gioco di nfs undercover , grazie e aspetto risposte
@Playeronline1980 diamoci anche del tu! 🙂
Detto questo, seguendo quanto scritto nelle altre discussioni, immagino che devi provare a vedere se nelle cartelle evidenziate in foto ci sono i due file paul.dll e winui.dll.
Nel caso in cui ci sono, devi cancellare (copiali prima su un dispositivo USB) i due file sottolineati in blu, copiare i file paul.dll e winui.dll presenti in una delle altre cartelle ed incollarli in c/programmix86/origingames/needforspeedundercover (cioè dove hai precedentemente eliminato quelli sottolineati in blu).
Se nelle cartelle evidenziate questi file non ci sono, temo che come ti hanno già detto l'unica possibile soluzione, al momento, è il rimborso.
Buona giornata.
intanto scusi se non o risposto per un grazie , la ea mi a rimborsato , questo è tutto e la ringrazio per la sue risposte
Ciao a tutti ho acquistato su origin una copia di need for speed shift,appena finito il download metto gioca ma mi esce la schermata in foto che dice che non riesce a connettersi al server.qualcuno che può aiutarmi?grazieee
Ciao @alessioempire01 @andy5delonge
Ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso messaggio d'errore.
Assicurati, come prima prova da fare, di eseguire Origin e il gioco come amministratore (tasto destro - apri come amministratore) e ad aggiungerli alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.
Se il problema persiste, dai uno sguardo ai messaggi precedenti.
Leggi con attenzione tutte le varie procedure. Se nella cartella di installazione di NFS Shift non sono presenti più di un paul.dll e winui.dll file, il problema non può essere risolto tramite le indicazioni riportate nella discussione.
In quel caso, contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) per altre possibili soluzioni o un rimborso.
Buona giornata!
ciao a tutti. da poco ho comprato Need For Speed Undercover su Origin ma ogni volta che provo ad avviarlo mi spunta il messaggio che al momento non c'è connessione ai server e ci sono problemi di licenze. Qualcuno può aiutarmi? grazie
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago