Forum Discussion
Ciao @Playeronline1980
Hai provato già ad eseguire Origin e il gioco come amministratore (tasto destro - apri come amministratore) e ad aggiungerli alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza?
Se il problema dovesse persistere prova a dare uno sguardo alle indicazioni riportate in QUESTO messaggio.
Tieni presente però che la guida, in inglese, linkata si riferisce a The Sims 3 su Mac ed è riportato:
"IMPORTANT NOTE: If you're having trouble with a game that is not The Sims 3, the principle of this fix may still work for you. However, you may also need to track down and add a winui.dll file that's compatible with your replacement paul.dll and add both to your program files at the same time."
In poche parole la procedura per la risoluzione di questo problema potrebbe essere la stessa ma oltre al file paul.dll potrebbe essere necessario sostituire anche il file winui.dll.
QUI puoi trovare la procedura (per The Sims 3) tradotta in italiano (non sono presenti i passaggi per la sostituzione del file winui.dll).
Nel caso in cui decidessi di provare a risolvere questo problema seguendo le indicazioni riportate sopra, prima di qualsiasi modifica esegui un backup su un dispositivo USB dei file che andrai a sostituire.
Se sei poco pratico o semplicemente preferisci non provare, contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) per vedere se un consulente avrà altre possibili soluzioni da proporti. 🙂
Buona serata!

- 7 years agoil fatto e che non trovo la cartella iniziale,si trova in 'c'
- Overskillz257 years agoHero+
Dovrebbe trovarsi nel disco dove hai installato i tuoi giochi Origin. "C" è la posizione di default.
Tieni presente che se non hai installato The Sims 3 sul tuo PC (perchè non ci giochi) non dovrai seguire i percorsi indicati per trovare e sostituire i file, ma dovresti provare a vedere se nella cartella del gioco in questione (NFS undercover) è presente più di un paul.dll e winui.dll file da poter sostituire.
In ogni caso, visto che la guida spiega le procedure per The Sims 3, io per sicurezza prima di ogni modifica, proverei semmai a sentire il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Le procedure (compreso quelle tradotte in italiano) le ho riportate perchè come puoi notare QUI, un utente con The Sims 3 è riuscito a risolvere. Trattandosi però di giochi e piattaforme differenti, magari tramite un consulente riuscirai a risolvere evitando queste procedure.
Tieni anche presente che se modifichi dei file in modo errato sarà necessario disinstallare e reinstallare il gioco.
Saluti.
- 7 years agonon anno potuto risolvere dicono che per adesso il problema rimane irrisolto
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago