Forum Discussion

Tony_PSG98's avatar
2 years ago
Solved

Non mi arriva il codice di sicurezza

Il codice di sicurezza sulla email non arriva com’è possibile? Contatti tramite email non rispondono mai, qualcuno può aiutarmi?

• Ciao @Tony_PSG98!

Premettiamo che il Team è a conoscenza del problema, e sta investigando. Nel mentre, ringraziamo per la pazienza!

Al momento, suggeriamo di contattare l'Assistenza Clienti seguendo il percorso in questo link.

Seleziona un gioco presente nel tuo account, e vai a Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Chiedi ai nostri operatori se possano fornirti uno o due codici di backup. Inserendo quelli (attenzione, valgono una volta sola ciascuno!), dovresti poter accedere.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Tony_PSG98!

Premettiamo che il Team è a conoscenza del problema, e sta investigando. Nel mentre, ringraziamo per la pazienza!

Al momento, suggeriamo di contattare l'Assistenza Clienti seguendo il percorso in questo link.

Seleziona un gioco presente nel tuo account, e vai a Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Chiedi ai nostri operatori se possano fornirti uno o due codici di backup. Inserendo quelli (attenzione, valgono una volta sola ciascuno!), dovresti poter accedere.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

Non ci sono inoltre state ulteriori repliche, per cui consideriamo concluso questo topic! 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 8 hours ago