Forum Discussion

Franco_Tonino's avatar
3 years ago
Solved

Non riesco a giocare online

Salve è da un po di tempo che ho scaricato need for speed unbound però non riesco a giocare online, ogni volta che provo a collegarmi ai server mi da errore dicendomi che manca la connessione ma io sono perennemente connesso al wifi. Come faccio a risolvere? 

5 Replies

• Franco_Tonino's avatar
    Franco_Tonino
    3 years ago

La piattaforma è il pc e come già detto ogni volta che cerco di collegarmi all'online mi da errore è  c'è scritto che non c'è connessione ma io sono perennemente collegato al wifi

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Nella guida linkata da @Overskillz25, troverai alcuni passi anche per cambiare il DNS, che penso potrebbero sbloccare la situazione.

Siamo sicuri che la connessione vada bene, ma in caso di temporanei singhiozzi, quell'articolo potrebbe aiutare!

Facci pure sapere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione per il problema descritto in questo thread, anche alla luce della mancanza di ulteriori interazioni in queste settimane.

Ovviamente, siamo sempre a disposizione sui Forum, se maggiore aiuto fosse richiesto!

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 2 months ago