Patch giugno 2018 - auto abbandonate
Salve a tutti,
Immagino abbiate letto tutti la notizia che nella prossima patch di Need for Speed Payback del 19 giugno ci saranno nuove auto abbandonate disponibili.
Ho appena scritto un email alla EA Games con un suggerimento che vorrei condividere con voi (e gli sviluppatori stessi se stanno leggendo questo post): Perchè non inserire permanentemente le originali 6 auto abbandonate (Mazda RX7 Spirit R, BMW M3 Evolution II E30, Volvo Amazon P130, Nissan Skyline 2000 GTR, Plymouth Barracuda e Volvo 242 DL) nei rivenditori del gioco?
Pensateci bene: ci sono giocatori che, per un motivo o l'altro, non sono riusciti ad ottenere per tempo i veicoli che volevano... io, ad esempio, ho sfortunatamente mancato la Mazda RX7 un paio di settimane fa, percui penso che, se venissero inserite permanentemente nei rivenditori (incluso Speedcross, non ci sono molte auto disponibili in quello in mia opinione) potreste acquistarle quando volete, invece di dover ipoteticamente attendere giorni per acquisirla.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi può funzionare come idea? E se sì, come dovrebbe essere: gratuito o a pagamento, come le 3 nuove auto che arriveranno con la patch?
Fatemi sapere