Forum Discussion
È un ottimo suggerimento @Mstwntd888.
Non so bene se effettivamente il prossimo aggiornamento possa includere qualcosa del genere, ma di certo potrebbe fare comodo. Più che altro perchè, come dicevi, darebbe a tutti la possibilità di recuperare tutte le auto disponibili nel gioco.
Da questo punto di vista, penso che le opzioni di sviluppo sarebbero praticamente 2: o aggiungere gratuitamente le auto come auto abbandonate e far sì che chiunque possa recuperarle andando in giro, o sotto forma di DLC (verosimilmente a pagamento) che aggiungerebbe queste auto alla mappa.
Come detto, sono speculazioni personali, ma chissà cosa ci riserva il futuro per NFS! 🙂
- 7 years ago
Grazie, sono felice che la mia idea sia apprezzata così tanto, ad essere sincero non me l'aspettavo.
Ho anche qualche idea su nuovi tipi di eventi, fazioni e collezionabili da aggiungere alla storyline del gioco:
Gara autovelox (ci sono già nel gioco come collezionabili, perchè non sfruttarli?)
Gara a eliminazione / Gara a eliminazione fuoristrada (erano i miei eventi preferiti in Most Wanted 2005, si potrebbe riutilizzarli di nuovo)
Hot pursuit / Hot pursuit fuoristrada (immaginatela come una fusione tra una gara sprint e un evento via di fuga, ma con almeno 7 auto in gara (inclusa quella del giocatore), e con la polizia che usa tutto ciò a sua disposizione (incluso rhino, elicotteri, killswitch, posti di blocco etc.) per fermarla)
Nuovi piloti nomadi (Calaveras, Cambio Radicale, Club della Rivolta, Milizia di Ember, Rombo di Tuono, Gotha del Diamante)
Nuove fazioni di strada basate sullo Speedcross? (sarebbe una buona scusa per acquistare un auto di quella classe)
Queste sono alcune idee che ho in mente ora, in mia opinione si è già migliorato parecchio questo gran gioco, ma con queste idee lo si potrebbe rendere ancora più attraente ad eventuali nuovi giocatori.
Spero solo che qualche sviluppatore veda questi post, lo faccio anche perchè adoro questo gioco e sono convito che abbia notevoli potenzialità per esser migliorato ulteriormente
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago