Forum Discussion
28 Replies
Cosa vuol dire quando sull'icona della gara c'è un punto esclamativo giallo? Ho provato anche a rifarla due volte la stessa gara ma rimane!
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema sul nuovo Need For Speed Heat, o almeno credo.
In ogni caso, sono arrivato ad un punto che le gare secondarie, sia stunt che su circuito non vengono salvate.
Mi spiego meglio, quando "sblocco" nuovi eventi o nuove gare, come preferite chiamarle, vado ad effettuare questi eventi vincendo la gara.
Dopo di che, riscuoto il mio premio, tornando alla guida del mio veicolo dopo la gara, aprendo la mappa noto che la gara appena effettuata è come se non l'avessi mai fatta.
C'è ancora vicino all'evento l'asterisco " ! "
Ho effettuato queste tipo di gare più volte, sto parlando al plurale perchè gli eventi di cui parlo sono ben 10.
Non so più che fare.
Vi ho messo una foto farvi capire.
Rimane l'asterisco " ! " sull'evento nonostante io l'abbia già effettuato.
Gli eventi in questione però come potete vedere da immagine, possono avere più di una gara, usando le freccette del joystick si può selezionare una delle due gare, ma effettuandole e vincendole entrambe, rimane comunque l'asterisco " ! " e sono costretto ad effettuare nuovamente le due gare, ma alla fine di ciò ho sempre lo stesso problema.
Questo si verifica su una decina di eventi.
Tutti gli eventi con questo problema sono quelli che 2 gare.
Come posso risolvere?
C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema?
Grazie in anticipo.
- @MyNameIsRubix2 In effetti... il ! appare solo in quel tipo di gare ove puoi cambiare il tipo di gara nello stesso circuito.. Anche da me è così.. la cosa più triste di questo gioco è che io non vedo oltre 3 4 players online in qualsiasi ora del giorno.. che tristezza!
Ciao a me è successa una cosa simile oggi. Solo che il mio problema è un pochino più permanente, mi si sono cancellate tutte le auto che avevo di colpo. Internet si è staccato un attimo ed allora mi ha catapultato fuori dal online in piena notte con 500.000 rep che stavo portando in garage. Entro con l’online e mi trovo senza più un auto. Senza un soldo zero di zero ma con la prima auto che ho scelto non elaborata ne motore ne fuori.
stavo giocando quando, mi è saltata la corrente, le missioni le ho ancora insieme ai collezzionabili ma mi sono spariti tutti e 30 i veicoli tra qui ferrari fxk evo , ferrari la ferrari, p1gtr e pagani. non so cosa devo fare. accetto consigli
ho avuto lo stesso problema ma nessuno mi ha risposto
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao raga, può capitare che l'applicazione vada in crash mentre sta sovrascrivendo un salvataggio, purtroppo questo porta inevitabilmente alla corruzione del salvataggio stesso. Fate attenzione a che l'applicazione non si chiuda nel momento in cui compare il simbolo del salvataggio altrimenti la corruzione dei dati è inevitabile. Stiamo lavorando per rendere il sistema di autosalvataggio nel gioco più stabile e sicuro.
Se giocate su PC e vi è successo più volte di chiudere il gioco e dover ricominciare da capo, disabilitate l'Accesso controllato alle cartelle dalla sezione Sicurezza di Windows.
Oggi stavo giocando quando mi si è staccata la corrente, che mi ha causato la perdita di tutti i dati ma sono rimasti sulla ps4. Come posso rimediare?
Salve, oggi ho avuto un problema con la mia ps4 e ho perso tutti i dati tra cui il salvataggio di need for speed heat, chiedo se c’è un modo per recuperarli dal server online della ea sport oppure sono costretto ad iniziare da capo, ( non avevo il plus quindi non li ho potuti caricare automaticamente online)
grazie a chiunque può aiutarmi
Mentre giocavo la mia connessione a internet saltava allorché tolgo la connessione... continuo a giocare tutto il giorno in cui ho fatto gare e sono andato avanti nella storia di sera riattivo internet e ovviamente tornando alla lobby del gioco mi viene chiesto di caricare i salvataggi locali... ovviamente continuo e difatti mi carica l ultimo salvataggio con gare già fatte e tutto esattamente come l avevo lasciato... ma i soldi nel gioco erano spariti..avevo più di 200.000 $ e ora ne ho 4.000$....
Dato che tra l altro le gare sono state fatte cè un modo per recuperarli, sono disperato
Stavo giocando su xbox one x
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago
Aggiornamento
Solved2 days ago- 2 days ago
- 28 days ago