Forum Discussion
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema sul nuovo Need For Speed Heat, o almeno credo.
In ogni caso, sono arrivato ad un punto che le gare secondarie, sia stunt che su circuito non vengono salvate.
Mi spiego meglio, quando "sblocco" nuovi eventi o nuove gare, come preferite chiamarle, vado ad effettuare questi eventi vincendo la gara.
Dopo di che, riscuoto il mio premio, tornando alla guida del mio veicolo dopo la gara, aprendo la mappa noto che la gara appena effettuata è come se non l'avessi mai fatta.
C'è ancora vicino all'evento l'asterisco " ! "
Ho effettuato queste tipo di gare più volte, sto parlando al plurale perchè gli eventi di cui parlo sono ben 10.
Non so più che fare.
Vi ho messo una foto farvi capire.
Rimane l'asterisco " ! " sull'evento nonostante io l'abbia già effettuato.
Gli eventi in questione però come potete vedere da immagine, possono avere più di una gara, usando le freccette del joystick si può selezionare una delle due gare, ma effettuandole e vincendole entrambe, rimane comunque l'asterisco " ! " e sono costretto ad effettuare nuovamente le due gare, ma alla fine di ciò ho sempre lo stesso problema.
Questo si verifica su una decina di eventi.
Tutti gli eventi con questo problema sono quelli che 2 gare.
Come posso risolvere?
C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema?
Grazie in anticipo.
- 6 years ago@MyNameIsRubix2 In effetti... il ! appare solo in quel tipo di gare ove puoi cambiare il tipo di gara nello stesso circuito.. Anche da me è così.. la cosa più triste di questo gioco è che io non vedo oltre 3 4 players online in qualsiasi ora del giorno.. che tristezza!
- 6 years ago@MyNameIsRubix2 Hai risolto per caso anch'io ho lo stesso problema
- 6 years ago
Stesso problema pure io
- 6 years ago
Anche io sono nella tua stessa situazione e non capisco come mai.. le go rifatte tante volte ma nulla, non esce la spunta e rimane il punto esclamativo giallo..
- 6 years ago
ma voi al gioco ci accedete ??
Giocate su xbox ?
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 8 days ago
Aggiornamento
Solved8 days ago- 8 days ago
- 2 months ago