Forum Discussion
6 years ago
Ciao a me è successa una cosa simile oggi. Solo che il mio problema è un pochino più permanente, mi si sono cancellate tutte le auto che avevo di colpo. Internet si è staccato un attimo ed allora mi ha catapultato fuori dal online in piena notte con 500.000 rep che stavo portando in garage. Entro con l’online e mi trovo senza più un auto. Senza un soldo zero di zero ma con la prima auto che ho scelto non elaborata ne motore ne fuori.
- 6 years ago@spinettam Uguale io
- 6 years ago
Io ho perso tutti i soldi 3 milioni andati . E non si è staccato internet né niente . Cercate di ridare tutto quello che è andato perso . Perché siamo clienti abbiamo pagato per questo gioco e mi sembra non carino che accadono queste cose . Quindi gentilmente ridateci quello che è nostro .
- 6 years ago@spinettam E' appena successo anche a me, sei riuscito a risolvere tu? E se l'hai fatto, come??
- 6 years ago@Erasmonapoli94 Ho avuto lo stesso problema!!! Reputazione intatta ma personaggio,soldi e auto persi!!! Sono disperato..
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 7 days ago
Recent Discussions
- 7 days ago
Aggiornamento
Solved7 days ago- 7 days ago
- 2 months ago