Forum Discussion
Mentre giocavo la mia connessione a internet saltava allorché tolgo la connessione... continuo a giocare tutto il giorno in cui ho fatto gare e sono andato avanti nella storia di sera riattivo internet e ovviamente tornando alla lobby del gioco mi viene chiesto di caricare i salvataggi locali... ovviamente continuo e difatti mi carica l ultimo salvataggio con gare già fatte e tutto esattamente come l avevo lasciato... ma i soldi nel gioco erano spariti..avevo più di 200.000 $ e ora ne ho 4.000$....
Dato che tra l altro le gare sono state fatte cè un modo per recuperarli, sono disperato
Stavo giocando su xbox one x
- 6 years ago
Siamo in parecchi ad avere questo problema. A me sono spariti 3 milioni 128 mila giocando moolto molto di continuo . Ma a quanto pare a nessuno interessa dei problema visto che non si riceve risposta da EA . Siamo clienti abbiamo pagato per questo videogioco siamo appassionati e ci capita questo . E naturalmente non si riceve nulla indietro. Cosa che loro sanno vedono cosa succede e possono ridare ai loro clienti tutto ciò che e andato perso .
- 6 years ago
Mi accodo oggi dopo un crash ho perso tutto adesso complimenti EA Spero di essere rimborsato dopo 40/50 ore spese a progredire oggi mi trovo punto a capo
- 6 years ago
anche a me e successo
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
Aggiornamento
Solved2 months ago- 2 months ago
- 3 months ago