Forum Discussion

ArtacK's avatar
8 years ago
Solved

PILOTI NOMADI

Sul bollettino progressi di gioco sono bloccato ai piloti nomadi: il gruppo HC sono tutti fermi al livello 3,nonostante sono stati battuti tutti e il capo nn compare nella mappa., Soluzioni?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Se vi può essere di aiuto, avevo lo stesso problema, non mi dava il quarto pilota nomade di HC (Cletus). Poi stavo girando per completare gli autolvelox nella parte a nord-ovest della mappa (nord-ovest di Mount Providence che vi ho evidenziato in giallo nell'allegato), dove c'è un tunnel nella montagna e puff....è uscito fuori il caro vecchio Cletus dal nulla. Vi consiglio di girare da quelle parti e stare attenti ai piloti nomadi che vi affiancano. Spero di esser stato ultile e vi auguro buon gioco!!

14 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@popkiller15  ha scritto:

Ragazzi io non trovo Evangeline il 4 pilota degli 1% e sono giorni che lo cerco... che devo fare???

Ciao!

Stai ancora riscontrando questo problema?

Prova a dare uno sguardo nella zona indicata in foto. 🙂

Saluti!

• Ciao mi sembri informato quindi chiedo a te 

io devo sbloccare le griglie della macchina e per farlo mi dice sconfiggi un pilota nomade ma dove lo trovò un pilota nomade ? E che cosa è ?

Attendo una gentile risposta grazie

• Todoroki1994's avatar
    Todoroki1994
    5 years ago

Ciao, perdonami, sto riscontrando anch'io un grosso problema con il pilota nomade gearbox della League 73, ho percorso il tratto in cui dovrebbe comparire centinaia di volte, di giorno e di notte, ho ricaricato il gioco più volte ma niente! Non so che fare! Ti prego, aiutami, sono 3 giorni che sto impazzendo!

• Io non riesco a trovare Jess, quarto pilota nomade del 1%, sai dove trovarlo??

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 2 days ago