Problema con l'avvio di Need for Speed Unbound
Salve,
Mi rivolgo a voi in quanto ho riscontrato un problema con il mio gioco Need for Speed Unbound, al quale accedo tramite il servizio Game Pass Ultimate. Finora, ho goduto di un'esperienza senza intoppi, ma di recente ho incontrato una serie di difficoltà che non riesco a risolvere da solo.
Il mio problema ha inizio quando ho cercato di giocare a Need for Speed Unbound tramite il servizio cloud su un dispositivo mobile mentre ero fuori casa. Non sono stato in grado di superare il menu iniziale del gioco, ma questo non era inizialmente una grande preoccupazione, poiché avevo intenzione di riprendere il gioco sul mio PC una volta tornato a casa.
Tuttavia, una volta a casa, mi sono reso conto che il gioco non si avviava più correttamente sul mio PC. Sembra che ci sia stato un conflitto tra i dati di salvataggio presenti sul mio PC e quelli creati erroneamente dal tentativo di gioco sul cellulare in modalità cloud. Nella speranza di risolvere la situazione, ho provato a spostare la cartella dei salvataggi, ma ora il gioco si blocca durante il menu iniziale quando appare la scritta nei titoli iniziali per iniziare il gioco con il pulsante "X" o "Invio".
Sono molto frustrato da questa situazione, poiché ho raggiunto le 24 ore di gioco su Need for Speed Unbound e ho investito molto tempo nei miei progressi e nella mia collezione di auto. Vorrei sinceramente tornare a godere del gioco senza ulteriori intoppi.
Chiedo gentilmente il vostro aiuto per risolvere questo problema. Ho provato a cercare soluzioni online, ma finora non ho avuto successo nel ripristinare il gioco al suo stato precedente. Sarò grato se potrete fornirmi indicazioni dettagliate su come affrontare questa situazione e recuperare i miei salvataggi.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra assistenza e la vostra tempestiva risposta. Sono ansioso di tornare a giocare a Need for Speed Unbound e apprezzo molto il vostro supporto.