Forum Discussion

5xe59fstd67e's avatar
3 years ago

Problemi con controller su NFS 2015 pc

Salve, ho riscontrato dopo l'acquisto un enorme problema con il gioco. Praticamente è ingiocabile, collego il controller al PC, avvio il gioco e fin qui tutto ok. Provo ad accelerare ma la macchina non va avanti e come se ci fosse il freno a mano inserito perennemente, muovo leggermente la levetta direzionale e la macchina mi sterza tantissimo, schiaccio il pulsante per il freno a mano e mi apre tutt'altro, schiaccio il pulsante per spegnere la macchina e mi manda da tutt'altra parte. Io ho avuto e giocato questo gioco su PS4, si aveva dei micro bug, ma non mi immaginavo che da PC non potevi giocarci. Ho visionato alcuni forum e provato tante cose ma nessuna funziona, continua a dare lo stesso problema. Soluzioni? Consigli? 

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @5xe59fstd67e, in realtà è la prima volta che leggo di problemi di questo genere e mi dispiace molto per l'accaduto. Capisco la tua delusione ma posso assicurarti che non avremmo rilasciato un gioco con una situazione simile o soprattutto non l'avremmo fatta perdurare per così tanto tempo.

Se puoi, condividi con noi il controller che stai utilizzando e a solo scopo di prova, avvia una partita con li controller scollegato e utilizzando la tastiera. Lo scopo è capire se il problema è isolato a questo controller specifico o al gioco. In quest'ultimo caso, come primo tentativo di risoluzione ti suggerirei di riparare il gioco (Dalla Libreria di EA App,Seleziona Need for Speed > Gestisci > Ripara)