Forum Discussion

cuomoluca52's avatar
6 years ago
Solved

Problemi con il completamento delle gare!!

Salve a tutti, ho da giorni il problema che sugli eventi rimane fisso il punto esclamativo giallo anche se ho completato già le 2 gare con i motori diversi.. sta iniziando a diventare un problema perché non si riesce più a capire quali sono le gare nuove e quelle da fare!! 
Qualcuno sa come risolvere? 

• Le fare le completi comunque, salendo di livello avrai quelle nuove con scritto novità ma tutte le gare le puoi fare quante volte vuoi 

8 Replies

• Le fare le completi comunque, salendo di livello avrai quelle nuove con scritto novità ma tutte le gare le puoi fare quante volte vuoi 

• Quindi in pratica rimangono i punti esclamativi ad indicare semplicemente che li ci sono più gare? 

• @cuomoluca52 Ho lo stesso “problema” anche io. Ho già fatto più e più volte queste benedette gare, ma non riesco a spiare se sia un bug o altro
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @Yva125, ti invitiamo a non riaprire post molto vecchi, in quanto rischiano di intasare i Forum, rendendo più difficile il trovare eventuali soluzioni 🙂!

Su che dispositivo giochi, e hai per caso una foto o uno screenshot del problema che appare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, @Yva125, procediamo a risolvere il topic 👍!

Se non fosse il caso, siamo sempre a disposizione!

• @EA_Rigel Anch io ho questo problema delle gare che rimane con il punto esclamativo sopra invece altre sparisce e da molto fastidio. Sono da ps4 e parlo di nfs heat