Forum Discussion

Bilakof96's avatar
2 years ago
Solved

Recupero salvataggio online need for speed unbound

Salve ho un problema con il mio salvataggio online, ho acquistato online il gioco tramite passaggio account etcc.. ho giocato senza problemi fino ad adesso. Il gioco si è bloccato ed ho contattato il...
  • EA_Rigel's avatar
    2 years ago

Ciao @Bilakof96, dobbiamo dire immediatamente che l'acquisto di un Account EA viola i Termini di Servizio. In particolare:

Quando l'utente accede ai servizi EA o li utilizza, accetta di:

[...] 

• Non vendere, acquistare, condividere, commerciare o altrimenti trasferire od offrire di trasferire il proprio Account EA, qualsiasi accesso personale ai servizi EA, o qualsiasi contenuto EA associato all'Account EA dell'utente, compresi la moneta virtuale EA ed altri diritti, sia all'interno di un servizio EA o su un sito web di terzi, o in connessione con qualsiasi transazione fuori dal gioco, se non espressamente autorizzata da EA.

Sui Forum non abbiamo visibilità sugli account, ma l'Assistenza Clienti non può offrire supporto in merito a problemi con un account che non è stato da te creato e che sta venendo usato dunque da qualcuno che non è il proprietario (ovvero, il creatore).

Ciò che possiamo aggiungere, è che se giocavi su due piattaforme diverse, per esempio da PC a PlayStation, i progressi non si trasferiscono da una all'altra. 

P.S. Se invece la situazione è un'altra, dacci pure maggiori dettagli.

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 24 hours ago