Forum Discussion

pro09god123's avatar
3 years ago
Solved

Rif.: McLaren f1 non ricevuta?

Il o ho comprata da ps4 e lo ho scaricata ma non me la da mi richiede lo stesso livello 30

• Ciao @pro09god123, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting.

Per eventuali contenuti mancanti, assicurati per prima cosa di avere correttamente scaricato tutto sulla tua console. 

Se, anche dopo aver controllato e pulito la cache, dopo 24 ore il contenuto mancasse, controlla pure con la nostra Assistenza Clienti se qualcosa possa essere fatto in merito!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @pro09god123, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting.

Per eventuali contenuti mancanti, assicurati per prima cosa di avere correttamente scaricato tutto sulla tua console. 

Se, anche dopo aver controllato e pulito la cache, dopo 24 ore il contenuto mancasse, controlla pure con la nostra Assistenza Clienti se qualcosa possa essere fatto in merito!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Non essendoci altri passi che possano essere dati dal nostro lato, accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa. 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.762 PostsLatest Activity: 23 hours ago