Forum Discussion

phoenix1975mila's avatar
3 years ago
Solved

Rif.: non carica need for speed heat

Ciao _ LeonSK

io ho molti giochi di Need for Speed che hanno come Windows Vista, XP, 2000 ma non il mio Windows 10 e quindi purtroppo non ne carica uno avendo un computer ottimo 

Mi hanno consigliato di venderli ed acquistarli nuovi con Windows 10 per il mio PC 

E vero questo?

alcuni come Need for Speed ProStreet sta li ha caricare due ore ed i cursore verde non si muove

Attendo una risposta al mio messaggio ... Grazie 

Saluti Phoenix1975Milan

• Ciao @phoenix1975milan!

Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

Per giochi più vecchi, prova il programma di compatibilità di Microsoft!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @phoenix1975milan!

Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

Per giochi più vecchi, prova il programma di compatibilità di Microsoft!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Risposta accettata per sua maggiore visibilità nel thread e nei Forum, in caso servisse anche ad altri giocatori!