mixxoturboraide7 years agoSi possono accendere le frecce delle auto e anche gli abbaglianti ?Volevo sapere se si può interagire con l’auto , tipo accendere frecce, fari , abbassare finestrini o se sarà aggiunta in futuro.grazie
Featured PlacesNEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 9 days ago785 Posts
NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 9 days ago785 Posts
Recent DiscussionsHelp - need for speed most wanted 13 Ho un disco di need for speed most wanted 2013 , ma origin ha chiuso, come faccio ad installare il gioco errore ce10005 buongiorno sul mio pc quando apro l'app EA esce errore CE10005 , ce scritto di controllare le connessioni e l'ho fatto ,e che i server hanno impiegato troppo tempo a fare il loro lavoro Need For Speed No Limits stuck at loading screen Not much to say, after downloading the app, the game won't start. NFS UNBOUND - XBOX SERIES X BUG presenti in Modalità storia (Online) Il gioco in questione, non salva più i soldi vinti durante le gare. Non si ha più la possibilità di progredire nel gioco. Alcune auto hanno i pezzi bloccat...NFS UNBOUND - Bug nella schermata performance e ricambi Salve, non so se ho solo io questo problema ma nella schermata performance e ricambi su varie auto compare ancora la scritta NOVITÀ e rimane il segnalino verde su vari ricambi quando già è stato tutt...