Forum Discussion
ho un problema con l'online
il tuo inventari locale non corrisponde a quello memorizzato online. vuoi caricare quello locale?
se non lo fai , non potrai sfidare altri giocatori.
se dico si mi da un errore 40080000
come posso fare???
Ciao raga, provate così...
Se hai acquistato il gioco in versione digitale (dallo store):
- Rimuovi dalla tua console tutti i profili non relativi al gioco, lascia solamente il profilo dell'account da cui lo hai acquistato.
- Disinstalla il gioco, riavvia la console e riscarica l'applicazione dallo store utilizzando l'account con cui l'hai acquistata.
Se hai acquistato il gioco in versione fisica (disco):
- Scegli il tuo profilo abituale, rimuovi tutti gli altri presenti nella tua console e reinstalla il gioco.
- 6 years ago
Non mi fa accedere lo stesso online nonostante abbia provato tutto e ho voglia prato il gioco una settimana fa
- 6 years ago
@Rv3rse_Zeal Questo problema dovrebbe risultare risolto, se hai ancora difficoltà ad accedere online nel gioco, segui queste indicazioni per migliorare la stabilità di rete tra la tua piattaforma di gioco e i nostri server. Se il problema persiste dopo aver fatto questo, prova con le indicazioni specifiche per la tua piattaforma, che trovi in fondo alla pagina del link. E se ancora non dovesse farti entrare, fai un test UOTrace e manda i risultati al nostro servizio di assistenza. Purtroppo non possiamo analizzarli qui sul forum per motivi di privacy e sicurezza.
- 5 years ago
mi dà problemi anche effettuando tutti i procedimenti consigliati
Error 40010000
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago