Forum Discussion

whoisjalex's avatar
whoisjalex
Rising Novice
2 months ago
Solved

Stearing Wheel: Il volante su PS5, non si puo sfruttare al massimo (G29)

È ormai una settimana che stiamo utilizzando il volante su UNBOUND, un gioco veramente di qualitá superiore nonostante alcuni lag durante il gioco, bug con la polizia e le macchine npc, ma sopratutto per noi il problema principale , che lo abbiamo acquistato apposta  per giocare a questo gioco, IL VOLANTE... ovvero : A differenza dei predecessori Payback e Heat che sono Spettacolari (Soprattutto payback) con il volante Logitech G29 ( feedback mostruoso , molti comandi e tasti disponibili ).... Su Unbound purtroppo non ce questa stessa qualita , che è un vero peccato per un gioco cosi ben realizzato nella grafica, il volante purtroppo non da la stessa esperienza di gioco come i predecessori, il feedback è molto leggero e soprattutto i comandi disponibili sono pochi,i non si possono configurare a piacere la navigazione è impossibile (non si puo aprire direttamente la mappa o mettere in pausa come nei vecchi giochi) , la maggiorparte dei pulsanti non si possono utilizzare e purtroppo questo lo rende noioso . Essendo un bel gioco l'esperienza con il volante puo essere migliorata cosi da incentivare i consumatori ad usufruirne di piu.

Ho riscontrato che in molti come me (Purtroppo) hanno avuto la stessa delusione e una patch per rendere il gioco ancora piu appetibile sarebbe perfetta per rendere l'esperienza di gioco molto piu accattivante e far affezionare al brand anche quella nicchia che vuole vivere l'esperienza al massimo .

Contiamo sul Team di Ea e Needforspeed per risolvere e rendere questo gioco ancora piu bello!

• Ciao whoisjalex​,

grazie per averci scritto riguardo la tua esperienza su NFS Unbound con il volante G29. Mi dispiace che tu non sia soddisfatto in pieno!

Purtroppo non ti posso promettere che vedremo un nuovo aggiornamento che andrà a modificare le impostazioni disponibili in gioco per questo volante nello specifico in futuro. 

Ti lascio le note degli sviluppatori riguardo l'ultimo volume del gioco, dove viene menzionato che siamo al termine del servizio live di Unbound, e quindi non aggiorneremo il gioco né apporteremo ulteriori modifiche, ma i commenti da voi lasciati verranno acquisiti e saranno utili in futuro.

Apprezziamo la tua passione per i nostri giochi, e la tua voglia di vederli migliorare! 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao whoisjalex​,

grazie per averci scritto riguardo la tua esperienza su NFS Unbound con il volante G29. Mi dispiace che tu non sia soddisfatto in pieno!

Purtroppo non ti posso promettere che vedremo un nuovo aggiornamento che andrà a modificare le impostazioni disponibili in gioco per questo volante nello specifico in futuro. 

Ti lascio le note degli sviluppatori riguardo l'ultimo volume del gioco, dove viene menzionato che siamo al termine del servizio live di Unbound, e quindi non aggiorneremo il gioco né apporteremo ulteriori modifiche, ma i commenti da voi lasciati verranno acquisiti e saranno utili in futuro.

Apprezziamo la tua passione per i nostri giochi, e la tua voglia di vederli migliorare! 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.781 PostsLatest Activity: 25 days ago