Forum Discussion

MicroPulse93's avatar
3 years ago
Solved

Strano "player"

Ciao a tutti

Stamattina, stavo giocando su NFS Unbound online e mi sono trovato a gareggiare con questo ragazzo che aveva una macchina molto più veloce della mia..ho provato a farla anche io, ma quella macchina è una macchina di grado S+ e lui correva nella categoria grado S.

Come è possibile? 

Vi allego lo screenshot. 

Grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non abbiamo visibilità sulle partite o sui giocatori, sui Forum.

Vogliamo inoltre rassicurarti che una segnalazione non necessariamente fa scattare una sanzione di qualche tipo; serve piuttosto a dare al nostro Team la possibilità di investigare sulla situazione, e in caso adottare le misure appropriate. 

5 Replies

• Salve Rigel. 

Beh, prima di accusare qualcuno, vorrei prima accertarmi che effettivamente stia barando, per questo ho chiesto quì.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non abbiamo visibilità sulle partite o sui giocatori, sui Forum.

Vogliamo inoltre rassicurarti che una segnalazione non necessariamente fa scattare una sanzione di qualche tipo; serve piuttosto a dare al nostro Team la possibilità di investigare sulla situazione, e in caso adottare le misure appropriate. 

• Ah ok, pensavo che quì sul forum eravate anche a conoscenza del gioco, di conseguenza potevate vedere se era un auto anomala o era tutto ok.

Va bene, grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Nessun problema, in caso di ulteriori dubbi siamo a disposizione 👍!

Accettiamo comunque la risposta data, di modo che se a qualcuno servisse di segnalare un giocatore sospetto, i passi suggeriti siano maggiormente visibili all'interno dei Forum!