Forum Discussion

19giogio67's avatar
3 years ago

trofeo mancante

Salve a tutti sto giocando Need For Speed Unbound, mi mancherebbe  un trofeo per il Platino, il trofeo in questione e ACCHIAPPA-CARTELLONI, io ho gia preso tutti i carlelloni è mi ha dato l'auto (ford focus) ma non il trofeo, ho preso anche il trofeo Pulizia di primavera che per averlo bisogna aver completato tutti i collezionabili e tutte le attività, ho già provato a disinstallare e installare il gioco, ho provato a prendere l'ultimo cartellone sia online che offline,

cosa mi consigliate di fare? 

grazie per la vostra attenzione

3 Replies

• Purtroppo ho lo stesso tuo problema, solo che a me non ha dato il trofeo chi ha detto derapata, ho preso 3 stelle in tutte le sfide derapata, ho sbloccato la 600 LT ‘18, ho preso il trofeo pulizie di primavera, ma di quel trofeo neanche se ne parla, sto cercando anche io qualcuno che mi sappia aiutare.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @savix91, dall'immagine mi sembra che tu giochi da PlayStation.

Effettua un Ripristino delle Licenze sulla console e prova nuovamente a completare la sfida, verificando se il premio di viene consegnato.

• mirko810's avatar
    mirko810
    2 years ago

Ho completato le sfide Pulizia di primavera ma nel gioco una delle 7 non mi è stata conteggiata. Premetto che mi mancano ancora le derapate dovrei essere 6su7 invece mi ritrovo 5su7. Gioco su ps5, ho fatto anch’io ripristina licenza ma niente.

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.759 PostsLatest Activity: 9 hours ago