Account EA bannato senza motivo, due settimane senza ricevere risposta!
Buongiorno, spero con questo sfogo di poter risolvere o almeno avere un consiglio che possa aiutarmi, perchè la situazione è diventata insostenibile!
premesso, gioco a molti giochi EA, soprattutto a Fifa, acquisto pacchetti direttamente all'interno del gioco e fin qui tutto ok, non ho MAI e dico MAI acquistato crediti da nessun sito o violato le norme EA. Due settimane fa noto che non mi faceva più entrare nell'app e una volta avviato il gioco mi esce un messaggio di BAN.
All'inizio pensavo si trattasse solo di fifa, essendo il gioco che utilizzo più spesso, ma scopro che il ban riguarda tutto l'account EA.
Pertanto non posso più utilizzare nessun gioco che ho regolarmente comprato negli anni, compreso F1 2021 e BATTLEFIELD 2042, acquistati al Day One al prezzo di 60/70 euro.
Ho contattato il servizio clienti via mail, chiedendo almeno il motivo del ban al fine di risolvere e spiegare che qualsiasi cosa sia successa non centro nulla, li ho chiamati ma sono due settimane che non ricevo risposta e telefonicamente mi dicono solo questo, "devi attendere".
Chi gioca a Fifa sa benissimo che è un gioco che dura esattamente un anno sportivo, chi gioca a Ultimate sa che perdendo SBC, eventi, vendite di giocatori, puoi solo rimanere indietro.
Ho una squadra che non posso toccare, letteralmente deprezzata e SE risolverò, sottolineo SE, mi ritroverò con un club che varrà ben poco.
Senza contare i soldi che ho speso negli anni, in titoli, pacchetti (di fatto i soldi spesi quest'anno sono stati soldi buttati)
Sono davvero arrabbiato, non è giusto tutto questo, vorrei soltanto sapere se è possibile ricevere una risposta, trovare una soluzione, chiedo una mano a voi affinchè possiate aiutarmi.
Grazie.
Ciao @santeignisci, capiamo certamente come ti senti in merito e ci spiace!
Tuttavia, se una volta consultata la guida QUI hai la conferma di aver fatto tutti i passaggi in merito, non puoi fare altro che attendere che i nostri Specialisti ti comunichino via email l'esito delle investigazioni sul tuo caso.
Non ci sono ulteriori passi da suggerire, si tratta solo di pazientare fino alla risposta (anche se capiamo perfettamente che l'attesa possa essere dura).
Puoi comunque tenere d'occhio l'andamento del tuo caso cliccando su questo link, e facendo il login con le tue credenziali EA su Accedi.
Ti raccomandiamo solo di non riaprire il caso!