Forum Discussion

iiiiifeffoiiiii's avatar
3 months ago
Solved

account rubato

Problema Account da rubato 

Mi  è stato rubato l account e modificata la password possiedo tutte le prove che fosse mio, come posso recuperarlo ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao a tutti,

su Answers HQ non abbiamo modo di investigare su violazioni dell'account e contenuti mancanti, nè abbiamo visibilità sulle vostre pratiche.

In queste situazioni è necessario contattate il Servizio Clienti per creare una pratica, e metterla in mano ai nostri operatori, che faranno del loro meglio per aiutarvi!

Nel frattempo, vi lascio la guida su cosa fare in caso di violazione dell'account.

Se avete già creato una pratica e state aspettando una risposta, vi chiediamo di avere pazienza mentre i nostri Team eseguono le verifiche necessarie, potrebbe volerci un po'.

5 Replies

• Aiuto . Mi hanno svuotato l'account fc25 dai crediti e dai giocatori scambiabili, ho provato ad aprire pratiche ma non mi hanno risolto nulla ed ora non riesco neanche riaprire altre pratiche.  Cosa posso fare per riottenere i miei oggetti ?  

• Sono entrato nel mio account i efc25 e quasi tutta la squadra non c’era più nemmeno tra gli oggetti scartati e al posto di 150 mila crediti ne avevo 25 k .

vorrei che il mio account tornasse come

primq con i giocatori che avevo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao a tutti,

su Answers HQ non abbiamo modo di investigare su violazioni dell'account e contenuti mancanti, nè abbiamo visibilità sulle vostre pratiche.

In queste situazioni è necessario contattate il Servizio Clienti per creare una pratica, e metterla in mano ai nostri operatori, che faranno del loro meglio per aiutarvi!

Nel frattempo, vi lascio la guida su cosa fare in caso di violazione dell'account.

Se avete già creato una pratica e state aspettando una risposta, vi chiediamo di avere pazienza mentre i nostri Team eseguono le verifiche necessarie, potrebbe volerci un po'.

• Mi hanno hackerato l'account e mi hanno rubato 210k c'è un modo per riaverli o recuperare almeno le carte che mi hanno venduto ?

• Salve ieri mi hanno hackerato l'account mi hanno venduto e scartato tutti i giocatori e si sono rubati i crediti come posso fare a risolvere dato che ho già contattato la EA tramite chat e mi ha fatto cambiare la password ? ora la mia pratica si trova nello stato "in attesa del giocatore" che significa ? 

Vi prego non so come fare ad essere aiutato 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago