Forum Discussion

pettone91's avatar
2 months ago
Solved

ACCOUNT RUBATO

Buonasera, tempo fa mi è stato rubato l account ea, ora ne ho ripreso possesso ma è stato bloccato e quindi non riesco ad avere assistenza e parlare con qualcuno, cosa posso fare? Anche perchè volevo eliminare l account a questo punto, dato che non mi volete revocare il blocco (non per mia volontà) ma a quanto pare non frega a nessuno che NON sono stato io a violare le guide con conseguenti blocchi...

3 Replies

• Buongiorno, Hanno collegato il mio account PSN ad un account EA non mio,e non riesco più a cambiarlo, ho provato a contattare l'assistenza ma senza risultato, come posso fare? grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

@ZangaIMaestro ho spostato il tuo messaggio in questa discussione, vale quanto scritto sopra! Contatta la nostra Assistenza Clienti, dovrebbero riuscire a mettere in sicurezza il tuo account e possibilmente scollegare l'account PSN non tuo!

Tienici aggiornati!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago