Forum Discussion

o99u8ld2x9km's avatar
8 months ago

Account violato

Salve ieri mi arriva email in Spam da EA dove mi fanno capire che il mio account è stato hackerato da come si vede nelle foto ebbene da ieri non ne sto venendo a capo perchè in chat mi fanno domande sul mio vecchio account che avevo fatto anni fa che era già stato hackerato e quindi avevo fatto modifiche che a distanza di anni manco mi ricordo e loro continuano a farmi le stesse domande con che nome ed email ho fatto il primo account il mio Ip il mio numero di telefono quando ho acquistato da EA e io invece l'ho acquistato su Amazon e ho riscattato il codice e la risposta è sempre quella che non hanno elementi sufficenti per rispristinare il mio account,non so quante pratiche ho aperte. Ho perfino fatto account nuovo,ma logicamente non ho più i miei giochi in libreria e se provo a far partire EA FC 24 da icona dekstop ecco cosa appare nella foto.Quindi riepilogando chi mi ha hackerato l'account ha avuto vita facile mentre io per riaverlo mi trovo tantisimi paletti e dono ancora senza il mio account. Se non si risolve dovrò per forza attivare * consumatori oppure un legale,io i giochi che ho li ho pagati profumatamente.

No RepliesBe the first to reply

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago