Forum Discussion

EA_Dante's avatar
5 years ago
Solved

[Annuncio] Aggiornamento opzioni di supporto

Ciao a tutti.

Come tutti noi sappiamo, il mondo sta cambiando, con l’applicazione di misure di sicurezza più restrittive sempre più persone stanno lavorando da casa e trovando nel gioco una piacevole via di fuga. Qui in EA siamo orgogliosi e lieti di provvedere a queste necessità in questi tempi difficili, ma come tutti, abbiamo bisogno di fare alcuni adattamenti per tutelare la sicurezza del nostro personale e delle loro famiglie nelle varie parti del mondo.

Pertanto, volevamo mettervi al corrente di alcuni cambiamenti che sono stati effettuati alle nostre opzioni di supporto per assicurarci che sappiate a chi rivolgervi quando dovesse presentarsi un problema durante la vostra esperienza di gioco con EA. Stiamo effettuando questi cambiamenti per 3 motivi chiave:

1. La chiusura di diversi uffici per salvaguardare la sicurezza dello staff e rispettare le leggi locali.
  2. Mantenere il più breve tempo di risposta e di attesa possibile sui nostri canali di supporto.
  3. Utilizzare al meglio le risorse a disposizione (sia fisiche che umane).

Le seguenti modifiche saranno applicate alle nostre opzioni di supporto disponibili. Questi cambiamenti resteranno in vigore finché non saremo in grado di tornare a operare normalmente:

1. Abbiamo chiuso il supporto telefonico per tutte le lingue.
  2. Il supporto arabo e quello olandese saranno chiusi per email, chat e telefono.
  3. L’orario del supporto inglese diario è ridotto a 09:00-00:00 UTC.

La decisione di chiudere alcune opzioni di supporto non è stata facile, durante questo periodo difficile ci sforzeremo a rispondere prontamente. Per aiutarci a ridurre la pressione sul sistema vi incoraggiamo a esplorare altre opzioni prima di contattare il supporto telefonico. Tra cui:

• Answers HQ - Giocatori che si aiutano, verifica se un altro utente ha postato il problema, altrimenti postalo tu!
  • Help EA - Articoli ufficiali per assistenza su tutti i giochi.
  • Twitter - taggaci se hai bisogno di noi! Chiedi @EAHelp qualsiasi domanda tu voglia sul gameplay in 140 caratteri o meno.
  • Facebook - Posta sulla nostra pagina o mandaci un messaggio se hai bisogno di aiuto. 

Mentre noi ci sforziamo a mantenere dei tempi di attesa ridotti, chiediamo la vostra pazienza e comprensione. Siate gentili l’uno con l’altro.

• AGGIORNAMENTO: Abbiamo riattivato il supporto telefonico!

Il servizio di assistenza in lingua italiana è ora disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Cliccate qui per i dettagli.

10 Replies

• io non riesco ad accedere alla chat ............cosa devo fare?

mi hanno violato l'account di Fifa 20 e rubato 6.500.000 crediti più tutti i consumabili.

cosa devo fare  è da Domenica che tento di avere un contatto chat o mail ......ho aperto la pratica ma non mi risponde nessuno.

in attesa di vs gentile riscontro

Distinti Saluti

Massimo [cognome rimosso da CM per privacy.]

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    5 years ago
    Ciao raga, in questo periodo siamo inondati di richieste per le motivazioni descritte sopra, per cui non vi meravigliate troppo se vi ritrovate in code di attesa piuttosto lunghe mentre tentate di contattare il nostro servizio di assistenza. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare quante più persone possiamo.

Se avete difficoltà ad aprire un ticket, provate con i passaggi descritti qui -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Account-violato/m-p/8934444#M7964
  • La chat non funziona e per il mio problema ancora nulla, mi rimandate sempre la stessa email da 2 mesi ed io come un * vi rinvio sempre gli stessi dati. 

• AGGIORNAMENTO: Abbiamo riattivato il supporto telefonico!

Il servizio di assistenza in lingua italiana è ora disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Cliccate qui per i dettagli.

• Tropicat1994's avatar
    Tropicat1994
    5 years ago

ciao, io ho acquistato un espansione di the sims4 e dopo averla installata non mi spunta nulla sul gioco. (non ho Legacy) ho riparato e aggiornato il gioco, nulla. ho bisogno di parlare con un operatore ea, ma non mi rispondono alle email ne al telefono (c'è scritto che sono aperti dalle 10 alle 19ma non rispondono) cosa posso fare? può essere che nel 2021 un azienda come ea non riesca ad avere un servizio clienti? dopo tutti i soldi che gli diamo??

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 6 days ago