Codice già riscattato the sims 4 island living
Buongiorno a tutti Ieri ho acquistato da un rivenditore la chiave per due espansioni di the sims 4 ovvero cani e gatti e island living . Appena ho ricevuto i codici sono andata subito ad inserirli su origini (utilizzo Mac per giocare ) il codice di cani e gatti è stato riconosciuto subito, mentre con quello di island living mi compare l’errore che il codice è già stato riscattato, ovviamente non da me. Quindi mi è stato venduto un codice già utilizzato da un altro account. Ho scritto all’assistenza del rivenditore e mi ha detto che quando l’assistenza EA mi dirà la data e l’ora di attivazione del codice in questione mi potrà fare il rimborso o fornire un nuovo codice. Sono riuscita per adesso a parlare solo con là chat dell’assistenza EA , non capisco se sono bot o meno, e mi continuano a dire che non mi forniranno mia queste informazioni. Dall’altra parte il rivenditore continua a dirmi che senza queste informazioni non faranno nulla per aiutarmi. È normale? Ho inviato anche due email all’assistenza EA Italia ma leggo che il servizio dovrebbe essere attivo dal lunedì al venerdì quindi magari mi risponderanno domani? Conviene provare sempre domani a chiamare ? Esiste un numero telefonico per l’assistenza? Non so come uscirne.. grazie mille a tutti.
Ciao @jennblbl, come hanno detto correttamente i nostri operatori, non forniamo data e ora di quando un prodotto è stato utilizzato (ti lasciamo qui la guida su come evitare phising).
Solitamente per i rivenditori con cui possiamo fornire un minimo di supporto, basta la prova di acquisto. Se hai acquistato da qualcuno che non è in questo elenco, purtroppo puoi solo ricontattare lo store online, e vedere se possano aiutarti dandoti i contenuti corretti.
Se non c'è un numero di telefono quando apri una pratica, è perchè quella pratica ha selezionato in automatico quale opzione di contatto sia la migliore (non ci sono bot da noi).
Per eventuali futuri acquisti, possiamo solo suggerire gentilmente di tenere sottomano la lista di rivenditori da cui suggeriamo di acquistare, linkata sopra.