Ho già fatto questa operazione sabato e mi hanno dato risposta oggi:
"Come parte dei nostri sforzi per aiutarla a mantenere sicuro il suo account, abbiamo temporaneamente disabilitato l’accesso al suo account EA. Abbiamo preso tale provvedimento in quanto, durante una verifica in corso sui nostri sistemi, abbiamo rilevato delle attività sospette collegate al suo account. Durante tale periodo non sarà in grado di accedere al suo account EA o alle funzionalità online dei suoi giochi. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ciò possa arrecarle e speriamo comprenda che tale provvedimento si è reso necessario per proteggere al meglio le sue informazioni personali.
Per ripristinare l’accesso al suo account, le sarà necessario contattare, tramite telefono o chat, il nostro Servizio Clienti collegandosi al sito http://help.ea.com/it/contact-us/new/. Dal momento che non sarà in grado di effettuare l’accesso, una volta collegato a questa pagina, la prego di selezionare uno dei giochi presenti nella pagina, selezionare la piattaforma e gli altri dettagli della sua segnalazione e, una volta che le verrà richiesto di effettuare l’accesso con il suo account EA, clicchi sulla voce in basso a destra “Riscontri problemi nell’accedere al tuo account. ecc ecc eccc"
Il problema è che se vado qua
https://help.ea.com/it/contact-us/new/?product=battlefield-1&platform=pc&category=manage-my-account&issue=banned-or-suspended-account&isChannelSelection=true
mi danno solo come unica opzione via Mail ma non voglio per dio!! l'ho già fatta questa operazione.
Inoltre dicono che son bannato ma riesco ad accedere lo stesso sul mio account Origin. C'è troppa confusione e non riesco proprio a venirne a capo.