@EA_Dante Sono riuscito a trovare la pagina per il supporto, ma comunque NON è quella che continuate a mettere qui che invece manda ad una semplice pagina di gestione account, provate per credere, e non è nemmeno funzionante l'iter che è stato suggerito. Ho trovato la pagina in tutt'altro modo da quello consigliato visto che sono dovuto andare in "gestisci il tuo account"(facendo il login), "gestione identità" e infine "Contatta" che è sito in fondo alla pagina e, nonostante la mia scetticità vista la stessa estetica degli altri 60 tasti "contatta", porta ad una pagina che effettivamente manda ad un contatto diretto con EA per l'eliminazione dell'account(che ovviamente essendo domenica è senza operatori, non sarcasticamente giusto).
Malgrado la difficoltà a cui mi state sottopendendo a mantenere la calma, non sono adirato, ma devo sottolineare che è a mio avviso impossibile nonchè vergognoso e in un certo modo elusivo che EA non abbia un collegamento diretto "Elimina il tuo account". Se io voglio eliminare il mio account lo DEVO POTER ELIMINARE, poi semmai in seguito con l'assistenza mi contattate per sapere perchè(come fa Steam, piattaforma assai più giovane). Chiedo, per i prossimi utenti che vorranno eseguire tale procedura, che venga introdotto tale funzione diretta che al momento sembra tecnologia fantascientifica.