Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
6 years ago
Solved

Come si contatta l’assistenza via mail?!

Possibile che si debba per forza telefonare???

• Ciao @Anonymous!

L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00. Sulla pagina Servizio Clienti EA, dopo aver compilato la tua pratica, puoi scegliere tra diverse opzioni di contatto come la live Chat, la mail o puoi farti chiamare. Tieni presente che tramite mail potrebbe volerci più tempo per ricevere una risposta.

Maggiori informazioni nella pagina Parla con noi: come contattare Aiuto EA per ricevere supporto.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

3 Replies

• loixxi's avatar
    loixxi
    2 months ago

Buongiorno, ma dopo che ho ricevuto la mail dall’assistente devo rispondergli alla mail o devo mandarne un altra riprendo la pratica? perché per mail dopo la prima ricevuta non mi risponde nessuno. L’unico modo per avere una risposta è riaprire la pratica ma mi viene risposto che devo fornire i dati e li ho già ripetuti mille volte senza avere risposta

• Vilandra89's avatar
    Vilandra89
    5 years ago

sono giorni che provo a contattare l'assistenza via telefonica,email e live chat ma non va niente e non riesco nemmeno ad aprire una pratica come posso fare?

• Ciao @Anonymous!

L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00. Sulla pagina Servizio Clienti EA, dopo aver compilato la tua pratica, puoi scegliere tra diverse opzioni di contatto come la live Chat, la mail o puoi farti chiamare. Tieni presente che tramite mail potrebbe volerci più tempo per ricevere una risposta.

Maggiori informazioni nella pagina Parla con noi: come contattare Aiuto EA per ricevere supporto.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,365 PostsLatest Activity: 4 months ago