Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

Dragon age 2! DLC non autorizzato

Ciao, ho comprato qualche settimana fa Dragon age 2 per PC da Origins, e prima di iniziare la partita ho scaricato e istallato tutti i DLC da qui:https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/download-dlc-for-classic-origin-games/.

Poi ho iniziato a giocare, anche ai DLC, ma ieri così a random, mentre carico il salvataggio mi da un messaggio d'errore, elencando tutti i DLC con scritto alla fine (Non autorizzato)

Su Internet ho trovato di tutto sulla questione, ma nessuna risposta concreta! Quindi alla fine scrivo qui, qualcuno può aiutarmi? Ho già disistallato e riscaricato tre volte, ma niente!

• @Giustinianoo

Ah scusa, non lo avevo capito! Seguendo quanto riportato in quella guida avevo capito che se i contenuti erano scaricabili gratuitamente da li era possibile farlo anche su Origin ed era consigliato fare così se il gioco era stato scaricato da Origin.

Se nessun altro sul Forum riuscirà ad aiutarti prova a chiedere maggiori informazioni al Servizio Clienti EA tramite i link che ti ho postato precedentemente.

Ciaoo!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

11 Replies

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 16 days ago