7 years ago
Errore Gameface
Si è verificato un errore durante l'invio delle tue foto e la creazione del tuo Game Face. Riprova. Sono tre ore che continua a non funzionare senza motivo, ho letto tutte le spiegazioni sui requisi...
Ciao @CPVGameR!
Ti consiglio di provare un browser differente da quello che stai usando attualmente.
Sì ci avevo pensato, infatti avevo provato sia con Chrome che con Mozilla ma il risultato è lo stesso
Prova anche con internet explorer.
@CPVGameR purtroppo credo che al di là di provare quanto suggerito giustamente da@IIDaZzuII ci sia poco che tu possa tentare. (prova anche Opera e Safari, non si sa mai!)
Purtroppo l'integrazione di Unity del gameface con i giochi ha da sempre creato qualche problema. Un'alternativa che posso provare a suggerirti, è quella di provare ad utilizzare l'app di NBA Live che, se non erro, ti permette di accedere ad una funzionalità simile, scattando una tua foto e importandola sul profilo di gioco. In linea teorica, se giochi su PS4, puoi anche provare con una Playstation Camera e vedere cosa succede.
Abbiamo provato tempo fa proprio tramite la Play e siamo riusciti ad importare senza problemi i nostri volti in molti dei nostri giochi.
Facci sapere se risolvi.
Una volta che uso l'applicazione di NBA live come posso scaricare il gameface su XboxOne per metterlo su giochi come ad esempio UFC3?