Forum Discussion

mattegaiazza's avatar
2 years ago
Solved

Furto crediti

Ragazzi mi e' successo una cosa assurda....purtroppo sono caduto nella truffa di amazon prime...mi hanno hackerato il profilo rubato tutti i crediti e venduto tutti i giocatatori che avevo tenuto nel club come investimenti...es carte viola....

Ma la cosa assurda che dopo avere denunciato il fatto alla ea mi hanno bloccato il mercato.....

Cioe cornuto e mazziato....

Ma e normale che x fottermi i crediti hanno strapagato i giocatori....

Cosa posso fare?????

• Capiamo la situazione, ma ti chiediamo di usare un linguaggio appropriato, @mattegaiazza!

In caso di sanzioni, consulta pure la guida qui, per vedere quali passaggi siano a tua disposizione. 

Vediamo inoltre che hai già una discussione in corso in un altro paio di thread, tra cui questo. Procediamo a chiudere questo come duplicato, ma possiamo proseguire senza problemi in quello linkato, se ci fossero dubbi o domande. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Capiamo la situazione, ma ti chiediamo di usare un linguaggio appropriato, @mattegaiazza!

In caso di sanzioni, consulta pure la guida qui, per vedere quali passaggi siano a tua disposizione. 

Vediamo inoltre che hai già una discussione in corso in un altro paio di thread, tra cui questo. Procediamo a chiudere questo come duplicato, ma possiamo proseguire senza problemi in quello linkato, se ci fossero dubbi o domande. 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago