Forum Discussion

Gianluca_fg95's avatar
2 months ago

Furto di crediti

Ho appena subito un furto di crediti sono entrati nel mio account rubandomi tutti i crediti e vendendo i giocatori scambiabili per poi finire di ripulirmi tutti i crediti restanti, sono più volte che tento di contattare ea in chat ma non mi risponde nessuno vi prego siutatemi come posso fare? Mi hanno rubato circa 1.800.000 crediti

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @Gianluca_fg95,

purtroppo serve un po' di pazienza, come già detto qua nei forum non possiamo fare nulla, quindi quello è l'unico modo.

I tempi di attesa variano a seconda del numero delle persone che contattano l'Assistenza Clienti.
    Non è improbabile che ieri fossero un po' più impegnati del solito.

Ti invito a riprovare e attendere. Tieni la chat aperta nel telefono o in una finestra del browser internet e controlla ogni tanto.

Aspettiamo tue!

• Ciao, ti ringrazio per il riscontro ma ci sto provando da ieri ad inviare richieste di chat ma non mi risponde nessuno.. sono disperato, dopo che uno ci butta soldi per divertirsi un po’ è imbarazzante non ricevere assistenza 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @Gianluca_fg95,

purtroppo sui forum possiamo fare ben poco visto che non abbiamo visibilità sugli account.

Per aprire una chat e parlare con i nostri consulenti puoi tranquillamente seguire questo link.

Una volta aperta la chat, spiega il problema e controlleranno cosa si può fare per i crediti.

Tienici aggiornati e facci sapere se risolvi!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago