HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE
ultimamente ho due giochi su Origin, in entrambi ho perso il salvataggio in locale e stranamente anche quello online.
- Anonymous8 years ago
Ho avuto anche io problemi simili a volte con il cloud, all'inizio non capivo come mai ci fossero tutti questi problemi di sincronizzazione poi ho capito l'errore che stavo facendo.
Una volta che chiudi il gioco, Origin effettua la sincronizzazione tra i file locali ed i file nel cloud, io chiudevo subito Origin prima o durante la sincronizzazione e ogni volta che riavviavo poi il gioco avevo diversi errori.
Non so se questo sia il tuo caso ma il suggerimento che posso darti é di aspettare 2 minuti una volta chiuso il gioco in modo tale che Origin faccia la sincronizzazione, questo mi ha risolto molti problemi e non ho avuto altri errori.
Naturalmente anche un piccolo calo di connessione durante la sincronizzazione puo causare un problema simile ma dovrebbe verificarsi raramente, non credo che avrai questo problema molto spesso, credo che la tua sia stata anche molta sfortuna.