Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI ONLINE

ultimamente ho due giochi su Origin, in entrambi ho perso il salvataggio in locale e stranamente anche quello online.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

@emagno

Ho avuto anche io problemi simili a volte con il cloud, all'inizio non capivo come mai ci fossero tutti questi problemi di sincronizzazione poi ho capito l'errore che stavo facendo.

Una volta che chiudi il gioco, Origin effettua la sincronizzazione tra i file locali ed i file nel cloud, io chiudevo subito Origin prima o durante la sincronizzazione e ogni volta che riavviavo poi il gioco avevo diversi errori.

Non so se questo sia il tuo caso ma il suggerimento che posso darti é di aspettare 2 minuti una volta chiuso il gioco in modo tale che Origin faccia la sincronizzazione, questo mi ha risolto molti problemi e non ho avuto altri errori.

Naturalmente anche un piccolo calo di connessione durante la sincronizzazione puo causare un problema simile ma dovrebbe verificarsi raramente, non credo che avrai questo problema molto spesso, credo che la tua sia stata anche molta sfortuna.

4 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Ciao @emagno

Inerente il cloud visto l'errore che ricevi non credo sia possibile recuperare i file di salvataggio.

Potresti provare a vedere se hai un punto di ripristino a prima che avessi perso i dati di salvataggio locali in modo da recuperarli.

Facci sapere

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho trovato un vecchio backup e sono "salvo". Ma se quando serve non ci sono nell iCloud che servizio è?
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

@emagno

Ho avuto anche io problemi simili a volte con il cloud, all'inizio non capivo come mai ci fossero tutti questi problemi di sincronizzazione poi ho capito l'errore che stavo facendo.

Una volta che chiudi il gioco, Origin effettua la sincronizzazione tra i file locali ed i file nel cloud, io chiudevo subito Origin prima o durante la sincronizzazione e ogni volta che riavviavo poi il gioco avevo diversi errori.

Non so se questo sia il tuo caso ma il suggerimento che posso darti é di aspettare 2 minuti una volta chiuso il gioco in modo tale che Origin faccia la sincronizzazione, questo mi ha risolto molti problemi e non ho avuto altri errori.

Naturalmente anche un piccolo calo di connessione durante la sincronizzazione puo causare un problema simile ma dovrebbe verificarsi raramente, non credo che avrai questo problema molto spesso, credo che la tua sia stata anche molta sfortuna.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Posso confermare che non sempre ho aspettato. Grazie

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,368 PostsLatest Activity: 15 hours ago