impossibile verificare l'account?
Buongiorno, scrivo questo messaggio sul forum con un livello di frustrazione indescrivibile
è da ormai una settimana che scrivo pratiche su pratiche all'assistenza EA dove ottengo risposte completamente inutili da, spero per la loro intelligenza, BOT con nomi indiani.
ho fatto un cambio mail da yahoo a Gmail poiché l'account yahoo che avevo era un account vecchissimo e non potevo più accedervi
fin qui tutto bene mi è stato fatto il cambio mail senza troppi problemi.
ora qui inizia il problema dei 100 tentativi di contattare qualcuno di competente. ho riformulato una nuova pratica dove portavo alla luce un nuovo problema, ogni volta che provavo a fare la verifica dell'account tramite email, per aggiungere numero di telefono cambiare nick o qualsiasi altra manovra sul mio account non era possibile.
se provo a fare la verifica dell'account dice che ha mandato una mail di conferma all'account Gmail ma non arriva assolutamente niente, sto facendo tentativi su tentativi da giorni e l'assistenza ormai abbiamo capito che sono palesemente BOT inefficaci, qualcuno sa aiutarmi? non c'è la faccio più sta diventando stressante specie perché ho speso TANTISSIMI soldi su Apex e per l'acquisto di diversi giochi. non poter gestire il mio account e notare quanto sia inefficace l'assistenza non mi fa sentire al sicuro visto i continui movimenti di carta che sto facendo.