Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

Orari chat live

Salve, io é da venerdì sera che provo a contattare il supporto dell'ea e parlare con un loro operatore, ma mi dice che la chat live non è disponibile, quando riuscirò a trovarla disponibile? Che orari fanno? Grazie in anticipo per una risposta.
  • Ciao @And91Tor!

L'orario preciso della Live Chat, purtroppo, non te lo so dire però immagino che il fine settimana non è disponibile.

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.00 alle 21.00 è possibile contattare il Servizio Clienti EA tramite telefonata al [numero non più valido] quindi è probabile che questo orario rispecchi anche il supporto tramite live Chat.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto e le informazioni necessarie per parlare con un addetto EA nel caso in cui non riuscirai ad usare l'opzione Live Chat.

Buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

3 Replies

• Ciao @And91Tor!

L'orario preciso della Live Chat, purtroppo, non te lo so dire però immagino che il fine settimana non è disponibile.

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.00 alle 21.00 è possibile contattare il Servizio Clienti EA tramite telefonata al [numero non più valido] quindi è probabile che questo orario rispecchi anche il supporto tramite live Chat.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto e le informazioni necessarie per parlare con un addetto EA nel caso in cui non riuscirai ad usare l'opzione Live Chat.

Buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ti ringrazio per la delucidazione, perché ho spacchettato dopo aver acquistato per l'ennesima volta fifa points venerdì sera, per la prima volta mi da qualcosa di decente ossia Mbappe If e De Bruyne normale, invio al club e sono spariti. Non so come sia possibile. Quindi voglio parlare con loro per fargli risolvere. Grazie comunque per la risposta.
  • EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

@And91Tor non credo sia possibile. Nel senso che oggetti inviati al Club FUT non scompaiono magicamente, quindi è più probabile o che tu li abbia scartati (e in quel caso non c'è niente che si possa fare purtroppo), che tu li abbia venduti o che eventualmente li abbia usati in una SCR

Visto il tipo di problema, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti via telefono, piuttosto che contattarli in chat. Il numero da chiamare è [numero non più valido] ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 21.00.

Uno dei Consulenti EA potrà controllare il tuo account e dirti cosa accaduto. In bocca al lupo! 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,365 PostsLatest Activity: 4 months ago