Forum Discussion

RemDreamer's avatar
3 years ago
Solved

ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

Ciao a tutti.

Nell'ultimo mese, quando apro Origin, prima che io possa accedere a qualunque gioco (ne ho solo 3), tutto THE SIMS 4 si mette a riscaricarsi, facendomi perdere anche 15 minuti (e più pack ed espansioni aggiungo, più i tempi si allungano), questo, a prescindere se voglio giocare a The Sims o no. Ovviamente, non posso giocare off-line perché altrimenti non avviene il "download manager".
Si può evitare questa cosa?
Grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ok, prima di proseguire, raccomandiamo sempre di fare un backup dei salvataggi, che non si sa mai!

• Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
      -  In questo modo, dovrebbe essere stata portata direttamente sul Mac. 
    • Oppure, fai prima un tentativo lanciando Origin ---> Impostazioni Applicazione ----> Percorso libreria dei giochi, e scegli di dirigere il gioco su Documenti invece che sul Cloud. 

5 Replies

• Ciao!
    grazie x il suggerimento.
    Sì, ho un Mac.
    ho cercato ed ho trovato, effettivamente, una copia di tutto nel cloud e, ogni volta che apro Origin, mi va a ciucciare TS4, probabilmente dal Cloud.
    Ho provato a selezionare la cartellina di The Sim 4 e cliccare col tasto destro ma non mi appare nessun download.
    Non c'è un altro modo per far sì che Origin vada a pescare dalla cartella originaria?
    grazie 
    Cristiano 
    (in allegato lo screenshot della pallet del tasto destro)

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ok, prima di proseguire, raccomandiamo sempre di fare un backup dei salvataggi, che non si sa mai!

• Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
      -  In questo modo, dovrebbe essere stata portata direttamente sul Mac. 
    • Oppure, fai prima un tentativo lanciando Origin ---> Impostazioni Applicazione ----> Percorso libreria dei giochi, e scegli di dirigere il gioco su Documenti invece che sul Cloud. 
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo ⭐!

Volevamo solo vedere se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente e se fossero stati utili?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per migliore visibilità della stessa.

Servisse aiuto, siamo naturalmente sempre a disposizione!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 2 days ago