3 years ago
ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4
Ciao a tutti.
Nell'ultimo mese, quando apro Origin, prima che io possa accedere a qualunque gioco (ne ho solo 3), tutto THE SIMS 4 si mette a riscaricarsi, facendomi perdere anche 15 minuti (e più pack ed espansioni aggiungo, più i tempi si allungano), questo, a prescindere se voglio giocare a The Sims o no. Ovviamente, non posso giocare off-line perché altrimenti non avviene il "download manager".
Si può evitare questa cosa?
Grazie
Ok, prima di proseguire, raccomandiamo sempre di fare un backup dei salvataggi, che non si sa mai!
- Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
- In questo modo, dovrebbe essere stata portata direttamente sul Mac. - Oppure, fai prima un tentativo lanciando Origin ---> Impostazioni Applicazione ----> Percorso libreria dei giochi, e scegli di dirigere il gioco su Documenti invece che sul Cloud.
- Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).