Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

PERSI PROGRESSI GIOCO PLANT VS ZOMBI

HO FATTO UNO DEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTI ED HO PERSO TUTTI I PROGRESSI DI GIOCO, MI FA RICOMINCIARE DAL PRIMO LIVELLO.

sE GUARDO GLI OBBIETTIVI MI DA 60/75.

COSA POSSO FARE? GRAZIE IN ANTICIPO

5 Replies

• Ciao @robyd66!

Prova a vedere se i salvataggi cloud per il gioco sono attivi. Clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco (nel client origin) e premi su "proprietà" quindi apri la scheda "Salvataggi in cloud". 

Spunta la casella nel caso fosse grigia per attivare i salvataggi in cloud, nel caso fosse già spuntata, prova a disattivarli.

Fammi sapere!

Saluti!

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Ciao @robyd66 e benvenuto su Answers HQ Italia!

Aiutaci ad aiutarti. 😇

Potresti per favore specificare il titolo del gioco (Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, Plants vs Zombies Heroes, ecc.) e la piattaforma (PlayStation 4, Xbox One, iPhone, ecc.)?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao IIDaZzuII,
    Io uso il gioco di smartphone e tablet, non posso usare il tasto destro.
    Posso fare in altra maniera?
    Grazie in anticipo
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao EA_dante,
    Il gioco è Plants vs zombi 2 per Android (smartphone).
    Grazie per l'aiuto.
  • Scusa @robyd66, pensavo ti riferissi alla versione origin. Non conosco il gioco, prova a vedere se nel menu impostazione c'è un opzione per i salvataggi in cloud. Se non c'è ho paura che dovrai ricominciare tutto daccapo 🤭 mi dispiace.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 10 days ago