Forum Discussion

GianMore96's avatar
4 years ago
Solved

Problema riduzione finestra

Buongiorno,

Recentemente Fifa 22 si riduce a finestra senza che io lo comandi, questo mi causa la disconnessione e la perdita delle partite online: ho perso i Play-off Fut Champions in questo modo.

Ho già provato a disabilitare qualsiasi tipo di notifica del sistema, il PC è perfettamente funzionante, la connessione ad internet è fibra tim ad 1 GB ed i driver sono aggiornati.

Come se non bastasse ho scritto all'assistenza di EA ed ho ricevuto in risposta una mail automatica per risolvere i problemi di connessione ad internet, che non hanno NULLA a che fare con il mio problema.

Sinceramente sono molto deluso, spendere i soldi per un gioco e trovarsi impossibilitato a giocare senza nemmeno ricevere un'assistenza adeguata è qualcosa di inconcepibile.

Qualcuno sa come risolvere?

  • Ciao ragazzi scusate il ritardo, allora per il fatto del link, tutto ok riesco ad entrare, grazie mille dei vostri suggerimenti. Per quanto riguarda il problema della riduzione ad icona su Fifa 22 e anche su Battlefield 2042 scaricati e utilizzati da piattaforma Steam abbiamo constatato io e il mio amico ieri sera dopo tantissime prove che il problema è dovuto all’aggiornamento di Windows 11. Infatti dopo aver disabilitato tantissime impostazioni, notifiche e tantissime altre impostazioni suggerite da voi abbiamo visto che nulla cambiava, il problema persisteva e allora abbiamo deciso di tornare indietro a Windows 10, scelta azzeccata proprio perché non dava più nessun tipo di problema riduzione icona in entrambi i giochi. Quindi è Windows 11. Mi spiace non poter dirvi quale impostazione di Windows porti alla riduzione icona cosa che in Fifa Ultimate con grande dispiacere porti a perdere le partite, non siamo proprio riusciti a capirlo. 

11 Replies

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,368 PostsLatest Activity: 14 hours ago