4 years ago
problemi con download
Ciao, oggi pomeriggio ho provato ad aggiornare the sims 4, il download è iniziato, il tempo era di qualche minuto inizialmente, per poi arrivare a 81 ore ed infine raggiungere zero al 34% per poi blo...
Ciao @xosilvia, mi spiace leggere dei problemi riscontrati in fase di download e ti ringrazio per averci descritto tutte le prove effettuate.
Se Origin non riesce a completare alcun download, può essere sì un problema legato all'applicazione stessa, ma anche alla connessione.
Per riparare alcuni file di sistema, esegui un avvio pulito in Windows seguendo questo Articolo EA Help.
Se al termine di questa prova non dovessi riscontrare alcun miglioramento, puoi dirci qual è il tuo Internet Service Provider?
salve anche io ho lo stesso problema ma solo con la nuova espansione vita in campagna, ho fatto diversi acquisti proprio in questo momento e per le altre espansioni il download è stato immediato, mentre con vita di campagna nn parte..nn so che fare ☹️
@luanaponti ha scritto:
salve anche io ho lo stesso problema ma solo con la nuova espansione vita in campagna, ho fatto diversi acquisti proprio in questo momento e per le altre espansioni il download è stato immediato, mentre con vita di campagna nn parte..nn so che fare ☹️
Ciao @luanaponti, puoi dirci a quale Internet Service Provider sei collegata?