Forum Discussion

Agni861's avatar
6 years ago
Solved

Problemi lag Dundeon Keeper 2

io ho comprato dungeon keeper 2, però quando vado per giocarci mi lagga di brutto, come posso risolvere? grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @DrillerMan_1989, poichè Dungeon Keeper 2 è un gioco un po' datato, potrebbe essere che il tuo PC necessiti di farlo girare in modalità compatibilità.

Per vedere come fare, ti lasciamo QUI le istruzioni di Microsoft in merito!

Facci sapere se abbia o meno funzionato, se vuoi!

Aggiungiamo solo che, in futuro, se dovessi trovare un argomento simile a quello che stai cercando in un topic vecchio, puoi aprire tu direttamente un post nuovo su cui scrivere. 

4 Replies

• Ciao.

Io una volta scaricato e installato il gioco non riesco ad andare oltre la schermata iniziale ,non mi fa neanche aprire la partita. E' come se non mi trovasse il mouse.

Come posso risolvere?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @DrillerMan_1989, poichè Dungeon Keeper 2 è un gioco un po' datato, potrebbe essere che il tuo PC necessiti di farlo girare in modalità compatibilità.

Per vedere come fare, ti lasciamo QUI le istruzioni di Microsoft in merito!

Facci sapere se abbia o meno funzionato, se vuoi!

Aggiungiamo solo che, in futuro, se dovessi trovare un argomento simile a quello che stai cercando in un topic vecchio, puoi aprire tu direttamente un post nuovo su cui scrivere. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Volevamo solo sapere se il problema si fosse risolto usando i passi del post precedente, @DrillerMan_1989, se hai avuto occasione di provarli 🙂?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo, non avendo ricevuto risposta in merito, consideriamo il topic risolto. 

Se così non fosse, siamo ovviamente sempre a disposizione!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 2 days ago