Anonymous
8 years agoPUNTI ORIGIN
PUNTI ORIGIN
Salve a tutti,
vorrei informazioni per quanto riguarda il come e/o se si possono spendere i Punti Origin.
Attualmente ne ho circa 2400.
Grazie in anticipo 🙂
PUNTI ORIGIN
Salve a tutti,
vorrei informazioni per quanto riguarda il come e/o se si possono spendere i Punti Origin.
Attualmente ne ho circa 2400.
Grazie in anticipo 🙂
Ciao @OcidroN-ITA
non credo sia possibile spendere i Punti Origin.
"Puoi tenere traccia dei tuoi obiettivi in un numero limitato di giochi EA con Origin. Scopri quali obiettivi hai ottenuto, verificando la pagina del tuo profilo.
I Punti Origin ti aiutano a tenere traccia dei tuoi obiettivi e valutare i tuoi progressi in alcuni dei nostri giochi, tra cui Battlefield 4, FIFA e Mass Effect 3.
Puoi visualizzare il totale dei tuoi Punti Origin e degli obiettivi di gioco che hai ottenuto, facendo clic sull'icona Obiettivi in Origin In Gioco, visualizzando il tuo profilo o facendo clic su Obiettivi nella pagina descrittiva del gioco."
"Will I gain the access to exclusive content thanks to the Origin Achievements?
Currently the Origin Points serve only as a visual complement of your profile."
https://answers.ea.com/t5/General-Discussion/Origin-Achievements-FAQ/td-p/5937140
https://answers.ea.com/t5/General-Discussion/Origin-Points/m-p/5649602/highlight/true#M809
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
come si acquistano i giochi con i punti?
@Trilly90 ha scritto:
come si acquistano i giochi con i punti?
Purtroppo non è possibile acquistare giochi con i punti.
In ogni caso, se fosse possibile, immagino dovrebbe o comparire l'opzione vicino Acquista o la possibilità di scegliere i Punti Origin come metodo di pagamento.
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA