Punti Origin
Buongiorno,
se mi trovo in una sezione sbagliata, prego i mod di spostare e vi ringrazio e chiedo scusa, e comunque, ci troviamo noi utenti in cerca di risposte o supporto di fronte a soluzioni guidate e articolate, in cui non viene contemplato magari il problema, e si continua a ridondare come "un cane che morde la coda" portando l'utente a desistere. E' una mia premessa personale, legata a quasi tutto quello che si trova online, dimostrabile tramite le mie mail, in cui mesi fa ottenevano risposta, e in quelle recenti (dalle stesse piattaforme anche non di gioco) in cui si ridonda, e si evidenziano grossolani errori di chi dall'altra parte interagisce, e mai arrivando alla soluzione pur portando prove legali dimostrando il problema.
Detto questo, non legato direttamente a voi in quanto mia prima esperienza (ho solo avuto difficoltà a dovere segnalare/questionare una cosa) vengo al dunque:
Oggi entro in ORIGIN e con mia sorpresa mi son detto (adesso ci siamo anche qui, ....provengo da una bruttissima esperienza activision) speriamo vada bene almeno qui.
Mi si chiede di accedere ad EA con credenziali Origin, tutto ok, avviene, aggiorno l'account con i dati mancanti, la sicurezza 2FP, e una mail aggiuntiva e numero telefono. TUTTO PERFETTO per quanto riguarda la migrazione, semplice e veloce.
Ora, in orginin avevo 95 punti origin, e non ho letto da nessuna parte alcuna notizia, e la mia è semplicemente curiosità, SE SI DAVANO IN ORIGIN ci sarà stato un motivo non fasullo, e quindi tornando in EA, questi punti:
A che servono, dove li trovo, e se non ci sono più, perchè?
Ora nel supporto creato molto bene, non trovo alcuna opzione del tipo "ALTRO" oppure "se non trovi quello che cerchi contatta......."
e quindi eccomi qui, tutto qui.
Scusate se sono logorroico, ma dipende dalla mia professione. 😇
Con il cuore
[*]
[contenuto rimosso dal CM per privacy]
Ciao @EBEALIEN, se abbiamo capito bene vuoi sapere a cosa servissero i Punti Origin e come mai non ci siano su EA App?
Ti rimandiamo, se fosse il caso, a questa risposta.
I punti Origin erano solo un complemento visuale per gli obbiettivi raggiunti in questo o quel gioco lanciato sul launcher precedente, ed essendo legati ad Origin, una volta che c'è stato il passaggio a EA App sono definitivamente caduti in disuso.