Forum Discussion

Re: "Anteprima tecnica" e riduzione a icona della finestra di gioco

Anche io lo stesso identico problema. Situazione a dir poco snervante, che rende impossibile ogni utilizzo dei giochi della piattaforma, o del pc in generale se non chiudendo origin.

12 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 years ago

Ciao a tutti, 

Grazie delle segnalazioni. Stiamo investigando questo problema.

Per aiutarci nelle nostre ricerche, vi chiediamo gentilmente di seguire i passaggi in questa guida per eseguire lo strumento Segnalazione errori Origin e di inviarci l'ID della vostra segnalazione. Quest'ultimo potete farlo continuando a seguire i passaggi nel link o postando l'ID della segnalazione in un commento sotto.

Grazie mille della collaborazione.

~Dante

• Sdiz90's avatar
    Sdiz90
    5 years ago

Salve il mio ID Segnalazione è il seguente 

11821722b01a6512

Spero si risolvi tutto al più presto.

• Mi associo. Stesso identico problema. Origin ne azzecca davvero poche

• stessa cosa dopo aggiornamento stessi problemi ho disattivato anche anti virus diventa ingiocabile sopratutto se giocate a fifa online ti da persa la partita risolvete per favore 

• Sdiz90's avatar
    Sdiz90
    5 years ago

Speriamo che risolvono presto questo fastidioso problema visto che ho perso già un settimana di abbonamento.

• giocare a Fifa 20 è impossibili, ultime 20 partite tutte finite con finestra pop up, da 2 gg ho questo problema

• stesso problema effettuata segnalazione.

ID Segnalazione è: 1184887bd027b652

• Il mio ID Segnalazione è: 11a062304000fe3c

Grazie, spero risolviate.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 years ago

AGGIORNAMENTO:

Grazie a tutti per essere rimasti con noi. 

Abbiamo rilasciato un aggiornamento tra le anteprime tecniche di Origin che dovrebbe aver risolto questo problema. Se non avete già attivato le "anteprime tecniche" di Origin (precedentemente chiamate Beta), potete farlo seguendo queste istruzioni:

1. Avvia Origin.
    2. Clicca sul menu Origin (in alto a sinistra).
    3. Vai su Impostazioni applicazione.
    4. Scorri verso il basso e nella sezione Aggiornamento del client, metti la spunta su "Partecipa alle anteprime tecniche di Origin".
    5. Riavvia il client di Origin.

Fateci sapere se il problema dovesse persistere anche dopo aver attivato e scaricato quest'ultimo aggiornamento.

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

~Dante

• IlTeo11's avatar
    IlTeo11
    5 years ago

Ogni volta che aggiorno fifa devo risvuotare la cache di origin... e nel frattempo gettoni draft pagati 5 euro se ne vanno a farsi benedire... Senza parole

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 5 days ago